mercoledì 17 novembre 2010

Guardiamo avanti con una piccola riflessione.....

Ciao Ragazziiiiii,
vorrei integrare al superbo commento del capitano una mia piccola riflessione avendo visto la partita con l occhietto da spettatore. La squadra avversaria era per mè  assolutamente alla ns. portata, infatti alla fine del primo tempo vincevano si ma di poco e non avendo noi concretizzato alcune occasioni. Poi nel secondo tempo il crollo che c'è stato era sia fisico (infatti molti di noi rientravano dopo una lunga assenza) che morale (ci siamo lasciati andare senza replica) peccando nel gioco confusionario e non tenendo  le posizioni!!!.

Guardiamo i lati positivi sappiamo ora che dobbiamo dobbiamo intervenire su alcuni aspetti  di gioco che riguardano ruoli e posizioni (pensate che nella prima partita che abbiamo vinto avevamo 2 attaccanti  e gli altri 4 erano giocatori piu' difensivi che offensivi).

Dai ragazzi diamoci dentro la prox partita NON sottovalutiamo piu' nessun avversario e DIAMO il 125% (come ha fatto Sasà che nonostante una foratura alla gomma 10 min prima della partita è arrivato in tempo ed ha fatto di tutto per limitare i danni con un grinta eccezionale (anche se eccessiva forse a fine partita ;-) e NON sottovalutiamo piu' nessun avversario!!!

SAREMO 8 LEONI LA PROX PARTITA


Un  salutone a tuttiiiiiiiii




 

Nessun commento:

Posta un commento