venerdì 19 novembre 2010

formazione e ruoli

Gli Spandao scendono in campo con:

Nik The Captain ( centrale difensivo)
Jean ( laterale dx)
Danilo ( laterale sx)
Pirelli ( laterale dx)
Alessio (centrale difensivo)
Nik Rotondo ( attaccante)
Cugi ( laterale sx)
Il portiere è Gabriele, salvo imprevisti.

io direi di partire con Nik the c. (centrale), Danilo, Jean e Rotondo.
Quando entra Alessio si sistema in difesa e io gioco in Attacco al posto di Rotondo. Oppure io esco con Rotondo ed il Cugi o Danilo fanno la prima punta.
I campi verranno fatti ruolo con ruolo, esempio esce Danilo entra il Cugi.
Il primo cambio dopo 7 minuti lo si fa chiamando il Time Out, in modo che quando rientriamo in campo abbiamo già effettuato i cambi, cosi onde evitare confusione pure sui cambi.
La partita è Lunedi alle 22.45.
Mi raccomando puntuali e con gli occhi della tigre, io figure come l'altra volta non voglio che si ripetano.
Voglio 5 Leoni.
Chi non se la sente, lo dica e stia a casa.
So che faremo una grande partita.Mi fido di voi.

"SPANDAO..ALZATI E COMBATTI"

Nessun commento:

Posta un commento