lunedì 11 ottobre 2010

Spandao si iniziaaaaaaaa!!!!!

Buonasera a tutti Spandao,

come ormai si vociferava nell'aria finalmente ci siamo ragazzuoli, settimana prossima
iniziamo e giocheremo o Lunedi'18 o Mercoledi'20 appena ho newss vi faccio sapere
(vi è andata bene stavolta io e Nik non siamo partiti per i Caraibi con il Bottino;-)

Gli organizzatori mi hanno riferito che si giocherà o il Lunedi o il Martedi' e come vi
avevo anticipato dobbiamo dargli una preferenza tra i due giorni  anche di orario.

Quindi appena possibile vorrei raccogliere le Vs.preferenza cosi' che poi a maggioranza
si decide  (io a dire la mia preferirei Lunedi' 21-22 o 22-23)

Nell attesa che il Ns. capitano dirami le prime convocazioni ufficciali ragazzi tenete caldi i
motori che sett. prox dovremmo andare a tutta BIRRAAAAAAAAAA

ciaooooo

Ps.
Come vede ho messo on line il calendario della stagione in modo da essere sempre
informati sulle partite statistiche eccc.Attualmente  non è stato ancora aggiornato
il nuovo ma non temete tutto vi sarà dato portiamo pazienza ;-)))))

Nessun commento:

Posta un commento