mercoledì 9 febbraio 2011

Vado in India!!!!!!!!!!

Dopo l'ennesimo ko, il mio morale è a pezzi.
Siamo riusciti a perdere con una squadra che fa letteralmente schifo.
Ecco noi siamo peggio di loro...non so cosa dire..vorrei trovare le parole per trovare la soluzione ma in questo momento non le trovo!
Non siamo una squadra, siamo una cozzaglia di persone che corre dietro ad un pallone in maniera disordinata.
Due righe le voglio spendere anche sull'arbitraggio, come al solito penoso.
Inesistente la punizione in occasione del loro primo gol ( tra l'altro fischiata perchè si sono lamentati) e goal annullato nostro su calcio d'angolo non si sa il motivo.Palla in movimento mi è stato detto.
E' ora che questo signore e il biondino con i capelli lunghi la smettessero di fare i protagonisti e facessero svolgere la partita normalmente senza provare a fare i Collina ( che non ne sono capaci) visto per giunta che sono pure pagati per essere li.
Ribadisco come ho detto in faccia all'arbitro questa sera: MI HANNO ROTTO I COGLIONI!
Per un po' mi assenterò, devo ricaricarmi, per riprendere le forze e meditare..meditare..meditare..

Nessun commento:

Posta un commento