martedì 14 dicembre 2010

Voti

I miei complimenti a tutti quanti per la partita di ieri sera.Abbiamo lottato, sofferto e alla fine gioito per una partita vinta meritatamente.

Siamo sulla strada giusta. Ancora qualche volta non si mantengono le posizioni ed alcuni sono portati ad andare dove c’è la palla invece di seguire il proprio avversario, ma tutto sommato è una situazione che pian piano, sta diventando sporadica.
Il capitano ieri sera era un po’ sopra le righe in quanto ci teneva a portare a casa i tre punti ma esagerando in alcune circostanze dove servirebbe più calma, tranquillizzando i propri compagni invece di mettergli più tensione addosso, cmq faccio ammenda.
I nostri avversari erano rognosi, non anno mai smesso di giocare e lottare neanche sul 4-0 per noi.
Potevano evitare di prenderci a calci nel secondo tempo e di andare via senza salutarci a fine partita, ma si sa che molti non sanno perdere…Cmq bando alle ciance ecco i voti:


Sasà 7,5 : Almeno tre interventi strepitosi, ha il merito di affossare psicologicamente gli avversari, ad ogni conclusione, lui respinge. Sicuro nelle uscite e preciso nel lanciare i compagni. Superarlo oggi è davvero dura. ALCATRAZ.

Gianluca Pirelli 5/6 : Lotta, corre, si impegna ma sembra giocare in una ampolla di vetro che lo estranea dalla partita reale. Perde alcuni semplici palloni e come centrale non da quella sicurezza che il ruolo meriterebbe.Gioca una sua personalissima partita, non viene aiutato dalle urla del Capitano e di Sasà. NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE.

Gianluca Papagni 6 ,5: Solito gladiatore del centrocampo stile “ o palla o gamba”.
Si inserisce bene negli spazi, ma non viene servito come dovrebbe, prova la conclusione un paio di volte senza fortuna. Piena sufficienza per lui anche se non è fedele al suo “uomo” correndo spesso dietro la palla come se fosse una bella donna. ETEROSESSUALE.

Marco Cambiasso 5/6: Sente molto la tensione e a volte non è lucido come dovrebbe, tiene bene palla, dribbla ma gli manca sempre l’ultima parte di azione, ed è un peccato perché la squadra ne risente e si potrebbe mettere il risultato al sicuro già nel primo tempo.Nel complesso non demerita. EL BANDOLERO STANCO.

Fabio Zamba 8: Cosa dire? La squadra avversaria appoggia tutto il suo potenziale sul n° 3, centravanti piccolo di statura, molto veloce e pericoloso.Zamba si piazza dietro di lui, sovrastandolo sul gioco aereo, anticipo e palla a terra, praticamente il loro attaccante viene annientato da questo portento. Quando il vento soffia forte gli Spandao si tengono stretti al loro Albero Maestro.37 anni e non sentirli. CLONATELO!

Danilo Cariolo 7,5: Gran goal in occasione della punizione a sorpresa ed ha il merito di chiudere la pratica con un goal in condivisione con il terribile Cugino. Grandi giocate, corsa , poco fumo e molta sostanza. Si sta rendendo sempre più indispensabile. IBRAHIMOVIC.

Terribile Cugino 7: Il suo Goal è una delizia per i palati sopraffini, controllo in corsa, finta e scavetto al portiere in uscita. Prova a sparare qualche cannonata dalla distanza ma oggi il mirino non è settato correttamente. A volte eccede nei ghirigori e nei fronzoli, ma il suo gioco è narcisista. DORIAN GRAY.

Nik the c 6/7: Il capitano sente molto la partita, incita i compagni e gli urla dietro qualsiasi cosa. Servirebbe più tranquillità in alcune circostanze. Per quanto riguarda la partita fa il suo, tiene palla cerca di dialogare con i compagni prende un sacco di calci dal suo ingeneroso marcatore, spesso sbaglia l’ultimo passaggio ma quando viene chiamato in causa, sotto porta non sbaglia mai. BOMBER

Nessun commento:

Posta un commento